Arrivano finalmente le prenotazioni tanto attese da tutti i fan del recente successo di casa From Software “Bloodborne“! Gecco apre i preordini della figure dell’ Hunter in scala 1/6 che abbiamo visto e fotografato per voi allo stand del San Diego Comic Con.

L’anonimo cacciatore vestirà le celebri vesti di Yharnam mentre con la sua posa, se posizionato di spalle, ricorda la copertina del videogioco. Il cacciatore porterà con sé il fucile e la Saw Cleaver, che sarà anche posizionabile sia in forma chiusa che aperta mantenendo così intatto lo spirito del gioco. La produzione è realizzata in scala 1/6 e come sempre alla scultura troviamo i talentuosi fratelli Akao con collaborazione di Akeyama Katsushige alla colorazione; stando ai dati ufficiali diffusi la figure svilupperà un’altezza pari a ben 32 cm.

Hunter di Gecco è in preordine con prezzo di listino pari a 36800 Yen (per il mercato internazionale da listino sono $ 299 )e data di uscita prevista per Dicembre 2015, la versione standard. Nel prossimo articolo parleremo della versione limitata appena annunciata e denominata Pool of Blood ver.