E dopo una lunga attesa, arrivano finalmente i primi scatti ufficiali dell’action figure Nendoroid #400: Sakura Kinomoto da “Card Captor Sakura“, prodotta da Good Smile Company.

Sakura arriverà vestita del suo classico completo rosa, caratterizzato da un paio di delicate ali trasparenti sulla schiena; a farle compagnia c’è l’immancabile e dolcissimo Kero-chan che, grazie ad un apposito stand, potrà essere esposto accanto alla sua inseparabile amica.
Tra gli accessori in dotazione figurano una caratteristica carta di Clow e lo scettro della nostra protagonista, che può persino usare per ricreare le scene in volo; sarà inclusa anche la sua versione “sigillata”, probabilmente disponibile come bonus dello shop GSC.
Ovviamente non mancano i volti alternativi e la ditta ne ha mantenuto uno segreto, con un’ultima immagine teaser nascosta da mosaico, affermando che sarà rivelato a breve.

Sakura Kinomoto Nendoroid ver. sarà in preordine da Venerdì 25 Aprile con data di uscita e prezzo di listino ancora da svelare; restate sintonizzati qui su Itakon.it per seguire tutti i prossimi aggiornamenti!

[aggiornamento]: svelato il terzo volto!