First 4 Figures dopo anni di lavorazione infine apre le prenotazioni per la statua dedicata ad Alucard da “Castlevania: Symphony of The Night”.

L’iconico personaggio, dal vero nome di Adrian Fahrenheit Ţepeş e figlio del crudele vampiro Dracula, viene ricreato col suo perfetto stile gotico “vampiresco”. La statua è proposta in diverse edizioni: la Regular propone Alucard col mantello dall’interno bianco e il suo stocco, la Exclusive aggiunge un’altra spada (Crissaegrim) e uno scudo opzionale al posto della spada; a queste si aggiungono la Twilight Edition che presenta il personaggio con gli stessi contenuti della Exclusive ma con una palette di colori differente, infine abbiamo la Combo Edition che offre la Exclusive e la Twilight Edition insieme.
La statua, realizzata in scala 1/4, svilupperà un’altezza pari a 53 cm e sarà realizzata in Polystone mentre le due spade in Diecast.

Alucard è in prenotazione ad un prezzo di listino pari a 499.99 USD (Regular,Exclusive e Twilight) mentre la Combo Edition viene proposta a 924.99 USD. La data di uscita è stimata per il primo quadrimestre del 2019.