Il grande successo dei concorsi Bandai x Gunpla x Cosmic Group prosegue ed ecco a voi annunciata la nuova edizione per l’estate 2014!

Il concorso, valido dal 27 giugno al 21 settembre 2014, si preannuncia ricco di vari premi a cui si aggiungono delle versioni speciali difficilmente ottenibili al di fuori del mercato asiatico.

Quindi, acquistando un prodotto ufficiale BANDAI della linea Gundam relativa alle serie: GUNDAM 00, GUNDAM UC, SEED, SEED DESTINY, BUILD FIGHTERS e CHAR’S COUNTERATTACK (Linee HG, HGUC, MG, PG, MEGASIZE o AG), si otterrŕ una cartolina per partecipare al concorso!

Il codice trovato sulla cartolina va inserito sulla PAGINA IN INGLESE del sito http://www.gundam.info/ da cui, dopo una registrazione e un breve questionario, si potrŕ scegliere il premio per cui entrare nell’estrazione.

Ovviamente UN codice per ogni estrazione, tuttavia non ci sono limiti di inserimento per persona, pertanto vi invitiamo a “consumare” piů gunpla possibili durante il corso dell’estate!

Nelle immagini potete vedere i premi destina a l’intero concorso; relativo a tutti i paesi concorrenti, non solo all’Italia.