Union Creative International apre in data odierna i preordini per la figure di Nobunaga Oda, soprannominato “Re Demone del Sesto Cielo”, tratto dalla serie “Drifters” e prodotto per la linea Hdge Technical Statue.

Come già anticipato nel nostro precedente articolo, la statica scolpita da Keiji Iwakura viene proposta in una posa molto fluida e dinamica; i vestiti ed i capelli del Daimyo sembrano realmente mossi da un vento impetuoso ed è inserita in un piccolo diorama, il quale riprende una porzione di roccia che ha inoltre la funzione di base della figure stessa. L’archibugio tenuto nella mano sinistra si protrae in avanti verso l’osservatore, aumentando la profondità frontale della statica. Verrà anche inserito un volto opzionale in versione fumetto come Initial Production Limited Bonus, ovvero come aggiunta per la prima stampa della figure.

Il “re Demone del Sesto Cielo” sviluppa un’altezza complessiva di circa 14 cm e verrà pubblicata sia in versione standard, sia in una versione limited/exclusive  denominata “Bloody” acquistabile solamente tramite il negozio ufficiale Union Creative Online, dove la differenza riguarderà la verniciatura molto più cupa nella limited edition.

Nobunaga Oda è in preordine con prezzo di listino pari a 6264 Yen, sia per la versione standard che per la Bloody, con data di uscita per entrambe prevista per Agosto 2014.