Aprono in data odierna le prentoazioni per la bella Alisia Heart, direttamente dal titolo “Dungeon Travelers 2: Ouritsu Toshokan to Mamono no Fuuin” e prodotta da Alter.
Scolpita in scala 1/8 da Mumei, affiancato da Nanahou Tetsumori al reparto decorazione, la bella eroina è stata una delle protagoniste indiscusse delle esposizioni allestite dalla ditta durante i passati eventi nipponici di maggior rilievo, mostrata al fianco della sensuale Mefmera.
Realizzata in una posa assai dinamica, Alisia è proposta nell’atto di sferrare un fendente con la sua spada, accuratamente scolpita e decorata.
Di forte impatto scenico la realizzazione e scultura delle gambe, che sottolineano la forte componente action dell’istantanea in tre dimensioni, mentre la base, che consiste in una porzione di pavimento a scacchi, supporta egregiamente il tutto.
Il prodotto, così proposto, svilupperà circa 18 cm di altezza.

Venduta al prezzo di 11664 Yen, Alisia Heart da “Dungeon Travelers 2: Ouritsu Toshokan to Mamono no Fuuin” di Alter è disponibile da oggi per il preordine, con uscita prevista per il mese di Dicembre 2014.