Namco Bandai annuncia una limited edition per il gioco PS3 “JojoÂ’s Bizarre Adventure: All Star Battle“, sviluppato dai CyberConnect2 e previsto sul territorio orientale il 29 Agosto.

La limited si presenta sfarzosa e mira a soddisfare le attese dei fan con dei gadget ricercati e particolari, prima su tutti la figure di Jotaro Kujo insieme al suo stand Star Platinum di Banpresto, che egregiamente riproduce l’iconico duo in una posa molto dinamica e sarĂ  poi abbinabile alla figure di Dio brando con The World della stessa linea.
Il cd della colonna sonora sarà realizzato imitando il potere dello stand Whitesnake, questa caratteristica è riconoscibile dalla scritta DISC a lato.
Nella confezione sarà inserita anche una placca color oro e rivestita in materiale acrilico su cui è inciso un artwork di Hirohiko Araki raffigurante Giorno Giovanna col suo stand Gold Experience.
Per concludere verrà inserito nel box il codice per scaricare Yoshigake Kira, non è dato comunque sapere se il personaggio rimarrà esclusivo o sarà comunque sbloccabile durante il gioco.
Questa Limited Edition al momento è stata annunciata solo per il Giappone e con molta probabilitĂ  rimarrĂ  un’esclusiva della madrepatria di Jojo.

Jojo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle Ps3 è prevista per il 29 Agosto 2013, la limited edition al prezzo di 16980 Yen e la versione base a 7980 Yen.