Ricca galleria fotografica per Eren Yeager da “Shingeki no Kyojin”, prodotto da Good Smile Company in scala 1/8.
Attualmente disponibile per la prenotazione, la splendida scultura vanta la mano di Kiking, che riproduce il personaggio in una posa decisamente penetrante, con un carico dinamico di grande effetto mentre si accinge a sferrare un temibile fendente contro uno dei Colossal Titans.
Così proposto, Eren svilupperà circa 35 cm in totale (la singola figure svilupperà circa 23 cm), traendo ispirazione dall’illustrazione originle apparsa sulla copertina del Blu-Ray / DVD pubblicato in Giappone per la serie animata.
Grazie alle foto ravvicinate è possibile apprezzare l’attenta lavorazione del sistema di movimento 3D, del costume e di tutti i dettagli che ne conseguono, con un’accurata differenziazione tra i materiali.
Ricordiamo che è attualmente disponibile per il preordine anche Mikasa Ackerman, e a differenza di quest’ultima il supporto/diorama della figure in analisi sarà disponibile in tutte le confezioni.

In preordine al prezzo di 13800 Yen, Eren Yeager da “Attack on Titan” di Good Smile Company sarà pubblicato entro la fine di Aprile 2015.
Di seguito la ricca photogallery ufficiale: