Come abbiamo più volte sottolineato nei nostri articoli Evolution Toy è l’azienda più dinamica per quanto riguarda il settore robotico, un po’ come la ThreeZero per quanto concerne il mercato delle action dolls in scala 1/6.

Alla ditta non manca di certo la fantasia e la creatività. Lo testimonia la sua linea di punta, la Dynamite Action!, che annovera tra le sue fila una quantità esorbitante di produzioni strettamente legate agli amatissimi robot che hanno fatto e che continuano a far sognare intere generazioni future e passate. Mentre le altre aziende più blasonate, tra cui la stessa Bandai, continuano la loro politica incentrata sulle ristampe e recolor, Evolution Toy procede imperturbabile senza guardare in faccia nessuno, neppure i propri detrattori.

Di seguito potete trovare la lista di una serie di modelli su cui ET sta lavorano, molti dei quali già ammirati nelle diverse fiere a cui la ditta ha preso parte tra cui il Wonder Festival 2015 Winter.
Non mancano neppure le novità infatti in cantiere ci sono tra l’altro anche Junior Robot, il piccolo robot guidato da Shiro Kabuto nella serie del Grande Mazinga (ricordiamo che il modellista italiano Bax Trombetta ha effettuato un favoloso custom dello stesso robot), King Star da Calendar Men,  Tetsujin 28 FX e  Getter Robot Go.

Per la linea Metal Action! segnaliamo  la nuova testa di Mazinger Z con tanto di Hover Pilder.

Insomma tanta carne al fuoco che dovrebbe soddisfare un pò tutti i palati dal più al meno esigente.