Dopo l’apparizione al Megahobby Expo Autumn, MegaHouse mostra le prime immagini ufficiali di Waver Velvet 1/8 da “Fate/Zero” realizzato, in collaborazione con Sol International, per la linea M.M.S Collection.

Waver è realizzato in una posa statica, mentre guarda avanti reggendo in mano il libro che narra le vicende del suo Servant, Rider.
Fin da queste prime immagini è possibile vedere come l’alta qualità di questa linea si rispecchi anche in Waver; sul vestito si possono riscontrare pieghe naturali che donano un certo senso di realismo, non sono lasciati al caso neanche i dettagli più piccoli come il cinturino o la cravatta.
Il Master non disporrà di arti intercambiabili ma solo di una testa alternativa che, lo ritrae, con la sua tipica faccia scocciata/sorpresa; il viso perfetto da abbinare al ghigno di Rider.
Purtroppo, come già era emerso al Megahobby, Waver sarà distribuito con natura Exclusive sul Megatreshop, quindi chi vorrà possederne una copia dovrà fare ricorso ai siti proxy.

I preordini ufficiali per Waver Velvet 1/8 si apriranno il 3 Dicembre 2012 con prezzo base di 8820 yen mentre la data di uscita è fissata a Marzo 2013.