In preordine oggi la figma dell’eroina della serie “Mahou Shoujo Lyrical Nanoha”, Takamachi Nanoha, tratta più precisamente dal nuovo movie “Mahou Shoujo Lyrical Nanoha The Movie 2nd A’s” e prodotta dall’ormai nota e apprezzata Max Factory.

Ottima qualità e somiglianza col chara design sono 2 punti che troviamo in questa linea di action figure, e anche questa nuova versione di Nanoha rispetta i canoni prefissati della ditta; le giunture sono come sempre funzionali ma ben mimetizzate, grazie al design dell’abito di Nanoha, azzurro e blu, colori che, nonostante le numerose varianti, l’accompagnano sempre.
Di grande effetto le ali in plastica rosa che si agganciano all’arma e anche ai piedi, grazie a una piccola “U” di plastica trasparente, che rende il tutto realistico e maestoso.
Immancabile anche Fate Testarossa, di cui abbiamo visto le prime foto ieri in anteprima, e anch’essa preordinabile da oggi.

Figma Takamachi Nanoha – Exelion Mode ver. è prenotabile da oggi al prezzo di 3500 yen e sarà disponibile da Luglio 2013.