A distanza di una decina di giorni dall’ultima anteprima, vengono ufficialmente aperti da Kotobukiya i preordini per la rappresentazione in chiave Bishoujo di Freddy Krueger da “Freddy vs Jason“, e antagonista principale del film “A Nightmare on Elm Street“.

Il “Demone dei Sogni” abbandona quindi le sue spoglie da assassino sfigurato per vestire quelle di questa formosa fanciulla, in pieno stile Shunya Yamashita; ad occuparsi della scultura sarà Tamaki Busujima che realizzerà il tutto in scala 1/7, inoltre i dati ufficiali riportano un’altezza complessiva di 22 cm.
Freddy vestirà il suo riconoscibile, anche se strappato in più punti, maglione a righe, l’indimenticabile cappello e ovviamente il minaccioso guanto con artigli; al posto dei classici pantaloni rovinati troveremo dei sensuali shorts (su cui è impresso su di una targhetta il logo del film) e delle calze a rete.
Per concludere il tutto, a fare da base per il personaggio c’è una grossa pozza di sangue rosso scuro, per non dimenticare il tema Horror a cui si rifà la rappresentazione.
Non resta ora che attendere il prototipo per Jason da “Venerdì 13“, già visibile nell’artwork insieme a Freddy.

Freddy Krueger 1/7 Horror x Bishoujo è in preordine con prezzo di listino pari a 8100 Yen e data di uscita stimata per Settembre 2014.