In occasione della recente apertura preordini per Charlotte Dunois Poodle ver. da “I.S. Infinite Stratos”, FREEing diffonde una deliziosa galleria fotografica del prototipo ufficiale.
Prodotta in scala 1/4 e facente parte del delizioso set annunciato durante il Wonder Festival 2014 Winter, la bella e bionda fanciulla viene mostrata oggi nel dettaglio, grazie ad una serie di scatti che mettono in evidenza l’egregia lavorazione della ditta.
Preceduta dall’apertura preordini di Cecilia Alcott Bunny ver., con la quale condivide qualche scatto tra i seguenti, Charlotte appare ancora più belle in queste nuove foto, contraddistinta dal suo abbigliamento sexy e tenero al tempo stesso, il tutto arricchito da una espressione in volto assolutamente solare e fedele col personaggio originale.
Dalle foto è possibile apprendere al meglio anche le dimensioni del prodotto, che data la scala e la posa misurerà circa 21 cm di altezza.

Ricordiamo che Charlotte Dunois Poodle ver. di FREEing è disponibile al costo di 19800 Yen, con uscita prevista per il mese di Novembre 2014.