Il settore delle statue da collezione è in continua evoluzione, e non sembra conoscere crisi visto la richiesta sempre alta di prodotti di qualità. itakon.it è felice si segnalarvi un nuovo contender che si affaccierà su questa arena, e la felicità è doppia visto che si tratta di una realtà italiana.

Full Sculpt Studio, questo il nome del team, è molto attivo sui social da qualche tempo, ed è attraverso questi canali che ha annunciato il suo primo progetto, una statua scala 1/4 dedicata ad uno dei personaggi più conosciuti della saga di Dragon Ball, Vegeta (o Vegetto per i puristi) in versione Majin. La particolarità che ha contraddistinto la loro attività fino a questo momento, è che lo sviluppo della statua è avvenuto tenendo conto dei feedback dei follower sui vari step di realizzazione.

La versione finale dovrebbe essere realizzata in materiale di qualità, quindi con buona probabilità resina o polystone, e dovrebbe avere una tiratura limitata ad una sessantina di pezzi. Ovviamente Itakon sarà in prima linea per tenervi aggiornati su quella che ci auguriamo sia destinata a diventare una bella realtà italiana.