Nuova splendida galleria fotografica dedicata al gigantesco Fullmetal Ghost, il robot samurai che ha saputo sin da subito conquistare il cuore degli appassionati orientali tanto da invogliare la ditte produttrici ThreeZero/Bandai a riproporre sul mercato una nuova inedita e particolareggiata versione denominata Captain Form, le cui prime immagini del prototipo sono state mostrate in anteprima assoluta all’evento C3, tenutosi qualche giorno fa nella cornice della città di Hong Kong.

Un prodotto molto atteso anche nel nostro paese in particolar modo dagli amanti dei robottoni giganti, ansiosi di poter ammirare dal vivo le caratteristiche del mecha scaturito dalla mente del grande maestro e progettista di mecha Kunio Okawara.

Visto il successo in patria abbiamo deciso di proporre ai nostri affezionati lettori una serie di suggestivi scatti realizzati da 橙默是金 e da darknight che ci permettono di apprezzare ancora una volta i dettagli e le spettacolari rifiniture del robot, soprattutto il paiting marchio di fabbrica della 3A capace di conferire alla plastica l’aspetto del vero metallo.

Ricordiamo che il mecha samurai è alto ben 45 cm di altezza ed è dotato di oltre 100 punti di snodo. A impreziosire ulteriormente il prodotto troviamo una cabina di pilotaggio apribile, che consentirà l’alloggiamento del pilota, parti in stoffa e la presenza di accattivanti effetti luminosi.

In conclusione un articolo destinato a lasciare un’impronta indelebile nel mondo del collezionismo.

Foto by 橙默是金

Foto by darknight