La famosa e prolifica ditta Gecco, è lieta di annunciare le nuove tre armi brandite dal personaggio “Hunter” del videogioco di “Bloodborne”.

Le armi in questione sono abilmente ricreate in scala 1/6 e si tratta di un possente Martello denominato “Kirkhammer“, un Cannone e il Beast Cutter . L’ enorme martello è realizzato interamente in Polystone e pesa ben 500 grammi. Gli impressionanti dettagli sono incisi ottimamente sulla superficie dell’arma, a partire dal manico. Il Kirkhammer ha una particolarità, ovvero una spada che potrà essere inserita nel martello proprio come l’arma trasformata nel videogioco. In modalità trasformata sviluppa una lunghezza di 235 mm, la sola spada 208 mm, il martello 125 mm. Il  Cannone invece, svilupperà una lunghezza rispettivamente di 230 mm e sarà realizzato anch’esso in Polystone, PVC e Abs. Il “Beast Cutter” misurerà 275 mm e i materiali utilizzati saranno i medesimi delle altre armi.

Lo sculpt è stato affidato dalle mani di Masaki Akao, mentre il paint da Katsushige Akeyama. Le varie armi potranno essere impugnate da “Hunter” oppure potranno anche essere posate sull’ accessorio opzionale “Collection Board”.

In preordine al costo di 62,99 USD per il Kirkhammer, 65,99 USD per il Cannone e 59,99 per il Beast Cutter, la data di rilascio è prevista per Novembre 2018.