Dopo diverse anteprime e anticipazioni, vengono finalmente aperti i preordini per l’imponente e spettacolare Ciel Alencon da “God Eater 2“, prodotta da Good Smile Company in scala 1/8.

La  magnifica scultura ritrae Ciel mentre imbraccia la sua gigantesca God Arc Weapon che potrà essere esposta sia nella “semplice” Blade Form, oppure nella minacciosa e decisamente d’impatto Predator Form; enorme cura è stata data da Yuma, lo scultore, anche nella realizzazione degli abiti della ragazza, donando alle particolari vesti un grande senso di dinamicità. Viene anche mostrata la base ufficiale del prodotto, che ricreerà una sezione dissestata di terreno con alcune rocce e rottami. Secondo quanto riportato dai dati ufficiali pubblicati dalla ditta, la figure svilupperà un’altezza di circa 23 cm.

Ciel Alencon è in preordine con prezzo di listino pari a 16800 Yen e data di uscita stimata per Dicembre 2014. Per chi effettua la prenotazione tramite il  Good Smile Online Shop, riceverà come bonus un Drama CD relativo alla serie.