Good Smile Company apre i preordini per la idol androide Miss Monochrome, tratta dalla omonima serie “Miss Monochrome – The Animation –” e realizzata per la linea di super deformed Nendoroid.

La giovane aspirante Idol è stata creata dalla cantante Yui Horie, che le dona anche la voce durante le sue canzoni e la popolarità di questo nuovo personaggio è in rapido aumento.
La buffissima versione Nendoroid disporrà di diverse accessori come il robottino Ru-chan e una scatola con delle batterie che la ragazza usa per ricaricarsi. Sarà disponibile inoltre un espressione con l’occhiolino che riprende la sigla di chiusura della serie “Poker Face” e proprio basandosi su questa canzone è stata prodotta una seconda versione del Nendoroid denominata appunto “Poker Face Black ver.” che vede la fanciulla con gli abiti dai colori invertiti rispetto l’originale. Entrambe le versioni disporanno come accessorio di una mini raffigurazione del Nendoroid stesso nel suo box, ovviamente differente a seconda della versione trattata.

Miss Monochrome Nendoroid ver. standard è in preordine con prezzo di listino pari a  4000 Yen e con data di uscita prevista per Agosto 2014; Miss Monochrome Nendoroid Poker Face Black ver. è in preordine con tiratura Limited/Exclusive in bundle con i primi Blu-ray e DVD di “Miss Monochrome – The Animation” con prezzi di listino rispettivamente di 10.000 e 8000 Yen e data di uscita prevista per Settembre 2014.