Una grandissima notizia! Iniziano a circolare inaspettatamente sulla rete le primissime foto scan relative all’action doll targata Hot Toys dedicata all’iconico pirata dello spazio Captain Harlock, uno dei miti dell’infanzia di molti di noi.

Le immagini ci permettono di dare per la prima volta uno sguardo al prodotto che molto presto verrà presentato dalla ditta asiatica, cavalcando l’onda dell’uscita nelle sale cinematografiche giapponesi del lungometraggio in CGI Space Pirate Captain Harlock basato sulla celebre e storica serie a fumetti ideata dal maestro Leiji Matsumoto.

La figure appare decisamente di ottima fattura in particolar modo il volto del tenebroso condottiere della mitica Arcadia è riprodotto con estrema cura dagli artisti della casa di Hong Kong. Il personaggio è caratterizzato dal suo consueto abbigliamento prevalentemente nero, un lungo mantello, una vistosa cicatrice e naturalmente, come ogni pirata che si rispetti, una benda sull’occhio destro, simbolo di riconoscimento del personaggio.

Dalle scan si intravede anche il trono rivestito di un prezioso velluto rosso, che nella celebre serie rappresenta il posto di comando dello stesso Capitan Harlock.

Non ancora resi noti il costo e la relativa data di uscira, restate pertanto sintonizzati su itakon.it per tutti gli aggiornamenti!

Si ringrazia per le scan William Lau