Gift apre in data odierna le prenotazioni per la bellissima Houki Shinonono in versione Swimsuit da “I.S. Infinite Stratos”, prodotta in scala 1/7.
Mostrata per la prima volta durante il Wonder Festival 2013 Summer, per poi apparire decorata durante l’edizione invernale del 2014 al fianco di Charlotte Dunois in fase di lavorazione, la statica vanta l’egregia scultura di Hironori Tokugawa, autore di diverse statiche prodotte da Good Smile Company per titoli di prestigio come Bakemonogatari, To Love-ru e molto altro.
Alta circa 23 cm, Houki è ispirata in parte ad una illustrazione ufficiale, proposta in piedi con le braccia conserte, posa che mette indubbiamente in evidenza il suo generoso seno.
Il volto è caratterizzato da una posa imbarazzata, che sicuramente ben si sposa con le scelte dal sapore sexy di cui sopra.

Proposta ad un prezzo di listino pari a 8964 Yen, Houki Shinonono Swimsuit ver. di Gift è disponibile da oggi per il preordine, con data di uscita attualmente prevista per il mese di Settembre 2014.