Nuovo appuntamento con le scansioni dei magazine giapponesi, che ci mostrano interessanti novità e aggiornamenti riguardanti il mondo delle figure giapponesi.

Si sente già profumo di Wonder Festival, dove vengono annunciate le prime exclusive dell’evento che si terrà a Febbraio; numerosi invece gli aggiornamenti da parte di MegaHouse, che continua a gran velocità la collezione dedicata a “Dragon’s Crown”.
Grande spazio per le riproduzioni dedicate ai disegni di Tony Taka, che vedono coinvolte ditte come Kotobukiya, ormai affezionata all’artista, e Alphamax, col prototipo colorato di Sakuya/Viola.
Continuano le proposte per le celebri serie “Hyakka Ryoran”, tra cui una novità fresca fresca da parte di ALTER, e “Kantai Collection”, dove ques-Q aggiunge un nuovo personaggio ai loro progetti futuri. Troviamo anche la bella Shimakaze 1/8 di Amakuni, che sarà in preordine da domani con tiratura exclusive.
Rimanendo nell’ambiente di figure limitate, sempre Amakuni ci propone una nuova variante di Noel Vermillion, mentre continua il progetto per “The Seven Deadly Sins”, coi prototipi di Asmodeus e Satan di Amakuni, Orchid Seed e Hobby Japan.
Aggiornamenti anche sul fronte FREEing, che mostra i prototipi colorati di nuove fanciulle per la collezione in Yukata ver.