Nuovo appuntamento con le scansioni dei magazine riguardanti le figure giapponesi, dove in questo caso troviamo alcuni prodotti presentati nei mesi di Ottobre e Novembre (di quest’ultimo mese ancora in aggiornamento).

Tra le novitŕ come sempre MegaHouse ha grande spazio e presenta numerosi personaggi dall’universo Gundam per le svariate linee che la ditta ha concesso al titolo. Troviamo il prototipo di Sayla Mass in scala 1/8, ma anche nuovi prototipi in lavorazione per la linea 1/10 Gundam Girls Generation; degna di nota la nuova produzione per la linea Desktop McCoy, dove troviamo Bulma con le sembianze della prima serie, in sella alla sua moto.
ALTER ci presenta con gran velocitŕ il prototipo di Uesugi Kagekatsu, mentre AMAKUNI (ditta di prodotti exclusive) continua la collezione KanColle con Amatsukaze e Haruna Kai Ni, quest’ultima annunciata proprio oggi. Presenta anche il prototipo di Bishamon in scala 1/8 da “Noragami”.
Di molto bene offre una ricca galleria di scatti per la statica di Higashihongan Sanae, mentre fa capolino la recente Miku Ebata Rise ver. di Max Factory e anche l’attesissima figma di Lucina.