Come vi avevamo comunicato ad inizio mese, viene finalmente aperta l’asta per aggiudicarsi l’esclusiva copia limitatissima di Jojo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle Exquisite Edition, prodotta da Namco Bandai!

La particolarissima edizione conterrà una figure di Jotaro Kujo, con Star Platinum, completamente rivestita da più di 6000 cristalli Swarovsky, dal valore di 2000 Euro, e l’intero ricavato andr  devoluto alla fondazione Make-A-Wish® Italia Onlus.

Make-A-Wish® Italia Onlus è un’organizzazione benefica, nata a Genova nel 2004 in memoria di Carlotta, una bimba mancata all’età di 10 anni, a causa di una malattia grave. La missione di Make-A-Wish è realizzare i desideri di bambini colpiti da gravi malattie, per donare loro gioia,  serenità e speranza che li aiutino ad affrontare con più forza le cure legate alla malattia. Make-A-Wish Italia è affiliata a Make-A-Wish International, fondata negli Stati Uniti nel 1980, ed oggi presente in 50  Paesi nel mondo, 30.000 volontari e oltre 300.000 desideri esauditi. In Italia Make-A-Wish ha già realizzato quasi 1000 desideri di bambini italiani e ha dato assistenza alle affiliate estere per la realizzazione di tantissimi desideri “italiani” di bambini provenienti da tutte le parti del mondo.

L’asta sarà  aperta dal 17 Aprile e si concluderà  il 23 dello stesso mese alle ore 24.00, per concludere vi lasciamo a degli scatti del prodotto e vi invitiamo a pensare quanto questa particolare occasione data all’Italia, ed altri paesi Europei, sia un fortissimo segno di umanità  che unisce appassionati di tanti generi differenti come videogiochi, manga/anime e collezionisti!

[AGGIORNAMENTO] Mancano solamente 2 giorni alla conclusione dell’asta…affrettatevi!