© Dynamic Planning - All rights Reserved

Dopo aver svelato il Devilman Night Blue Ver., limitato a sole 130 copie che verranno vendute in esclusiva durante i prossimi Romics (30 pezzi) e Lucca Comics & Games (100 pezzi), Jungle diffonde oggi una nuova immagine comparativa tra la versione 2015 (verde) e quella 2016 (blu), specificando che entrambi i prodotti non saranno assolutamente mai più ristampati. Questa sarà quindi la seconda ed ultima chance di accapparrarsi il prodotto che la ditta ha deciso di riproporre in questa nuova variante, a seguito delle centinaia di richieste dei collezionisti che erano rimasti a bocca asciutta l’anno scorso.

Inoltre, solo per l’evento di Lucca, verranno vendute 50 copie del Mighty Mecha Mazinger Z ed altri 35 pezzi di Goldrake, accompagnati da una serigrafia firmata da Go Nagai.

[Aggiornamento 10 Ottobre 2016]

A poco più di due settimane dall’inizio dell’evento, Jungle ci aggiorna sui prezzi dei prodotti esclusivi che saranno in vendita nel padiglione San Francesco (Japan Town) allo stand G803, come potete vedere dall’immagine seguente.

[Aggiornamento 13 Ottobre 2016]

Jungle diffonde le prime foto del Jungle Mighty Mecha Series 01 Great Mazinger che verrà esposto in anteprima durante la fiera Toscana (non sarà in vendita).

[Aggiornamento 25 Ottobre 2016]

Con una nuova foto Jungle ci ricorda i quattro prodotti in vendita esclusiva!