Dopo l’enorme successo riscosso dalla prima versione, Kotobukiya ne approfitta e annuncia una nuova variante di Dark Angel Olivia, uno dei personaggi del noto gioco (e a breve anime) “Shingeki no Bahamut”.
La bella guerriera riprenderà la stessa scultura della precedente versione ad opera di Matsumoto Kouei e sarà realizzata sempre in scala 1/8, per un’altezza di 29 cm totali.
Al momento possiamo notare solo una piccola parte della nuova statica, che risulta già interamente colorata e probabilmente ispirata a una delle card originali del gioco, che la vede coi capelli legati in 2 code laterali.
Maggiori informazioni sulla nuova variante di Dark Angel Olivia 1/8 di Kotobukiya verranno svelate il giorno 15 Giugno (tra cui probabilemente anche la tiratura di distribuzione); in attesa, vi lasciamo alla prima foto diffusa e all’artwork originale che probabilmente ha ispirato questa riproduzione in PVC.
13 giugno 2014 alle 11:38
E va beh Koto, siete cattivi però! :(
13 giugno 2014 alle 17:46
Rossa è anche più bella della prima versione.
13 giugno 2014 alle 18:17
Olivia mi è arrivata giusto oggi ed è semplicemente stupenda <3 Per la nuova versione, devo dire che le code e il corpetto rosso non mi entusiasmano più di tanto…
Sono contenta di aver preso la prima perchè tra le quattro varianti è quella che preferisco (insieme forse a quella con i capelli più corti)
13 giugno 2014 alle 18:45
Ma non è giusto, ho pagato giusto ieri la versione normale XD la rossa e la blu le amo, non potete farmi questo XD
Oh beh, non che la versione normale non sia bella, anzi <3
13 giugno 2014 alle 20:25
Io non mi creo problemi, amo la versione bianca, che oltretutto devo ancora avere tra le mie grinfie….