Aprono oggi le attesissime prenotazioni per una nuova figure ispirata a “Fate/Zero” e prodotta da MegaHouse; trattasi dell’affiascinante servant Lancer, proposto in scala 1/8 e facente parte  (come Rider e Waver) della nuova collana M.M.S. Collection.

Probabilmente uno tra i personaggi più apprezzati della serie, Lancer è riprodotto con ottima fedeltà e, come per Rider, la lavorazione delle vesti e dell’armatura è molto attenta, quasi da far sembrare veri i materiali che la compongono.
L’eroe arriva munito delle sue 2 fedeli lance, di colori oro e rossa, scolpite nei minimi dettagli e dalla finitura metallica e sfumata sulle punte; sarà possibile, grazie ad un braccio intercambiabile, posizionare il personaggio in 2 modi differenti.
Inoltre sarà incluso un secondo volto, anche questo molto somigliante, e grazie ad un sistema particolare realizzato in corrispondenza del collo, la testa potrà essere posizionata a proprio piacimento.

Lancer  prodotto da MegaHouse in scala 1/8 è in preordine da oggi al prezzo di listino di 9450 yen e sarà disponibile da Maggio 2013.