Parte oggi l’accettazione prenotazioni per la sensuale e prosperosa Leviathan da “The Seven Deadly Sins“, prodotta in scala 1/8 da Amakuni in collaborazione con Hobby Japan.
Annunciata diverse settimane fa, e infinte mostrata come prototipo non colorato in occasione dell’ultima edizione del Wonder Festival, la statica è proposta posizionata sopra un supporto alto ben 8,5 cm, finemente scolpito e decorato di colore blu, arricchito da venature che emulano il classico aspetto del marmo.
La figure sarà completamente cast-off, infatti sia la t-shirt che il grosso cinturone indossato potranno essere rimossi svelando le generose curve mozzafiato.
Sarà possibile prenotare Leviathan sia da sola che corredata di un bel fazzoletto di colore giallo con impressa l’immagine mostrata nella seguente galleria.

Il prezzo di listino per le due differenti versioni sarà di 8800 e 9800 Yen, entrambi con pubblicazione stimata per Marzo 2013. Sara’ possibile prenotare la propria copia (limitatamente dal 25/08 al 10/10 del corrente anno) presso i servizi che offrono l’acquisto di materiale exclusive o negozi specializzati che permettono anche la prenotaszione di tirature limitate, poichè trattasi di articoli non destinati alla commercializzazione tramite i canali standard.