La ditta nipponica Volks, dopo poco tempo dall’annuncio ufficiale, mostra nuove foto riguardanti le action doll di Sheryl Nome e Ranka Lee, le 2 fanciulle protagoniste della serie “Macross Frontier”.

Prodotte nella linea Dollfie Dream in scala 1/3, le 2 ragazze, alte ben 60cm, indossano nuove outfit di scena, con uno stile particolare pieno di merletti e stoffe svolazzanti. Non mancheranno ovviamente i microfoni, realizzati in scala, per riproporre le scene di canto.
Grazie alle grandi dimensioni che le caratterizzano, sarà possibile ammirare al meglio i numerosi accessori e dettagli degli abiti, come i vari gioielli che donano loro luminosità; come sempre le vesti saranno prodotte in vero tessuto e i capelli soffici rendono al meglio l’effetto realistico dei personaggi. Saranno inclusi anche gli occhi affini alla fanciulla; nel caso di Sheryl saranno di un intenso azzurro, mentre per Ranka saranno rossi.
Il set base comprenderà, per ognuna delle ragazze, il corpo, occhi, parrucca e l’outfit coi vari accessori; la ditta presenta inoltre altri 2 costumi, venduti a parte, abbinabili coi personaggi.
Per Sheryl Nome sono stati creati gli abiti di scena del video “Lion” e un set di abiti casual; per Ranka invece sarà disponibile il tipico abito cinese del locale e l’outfit di “Seikan Hikou”. Questi set di abiti extra includeranno tutti gli accessori necessari per riprodurre in toto l’outfit originale.

Dollfie Dream Sheryl Nome e Ranka Lee saranno preordinabili dal giorno 22 Novembre 2014, ovviamente con tiratura Limited/Exclusive; i prezzi sono così suddivisi:

Sheryl Nome: 74520 Yen per il set base
Ranka Lee: 72360 Yen per il set base

– Sheryl Nome “Lion” Outfit: 12744 Yen
– Sheryl Nome Casual Outfit: 9936 Yen

– Ranka Lee “Seikan Hikou” Outfit: 10584 Yen
– Ranka Lee Chinese Costume (Gorgeous ☆ Delicious ☆ Deculture): 10260 Yen

Tutte le uscite sono previste per il 2015.