Aprono le prenotazioni per Aozaki Touko in scala 1/7  di Alter, la bella maga tratta dalla recente visual novel di casa Type-Moon “Mahou Tsukai no Yoru”, già annunciata qualche giorno fà in anteprima.

Realizzata dal neo-scultore Nanasaki Shirou, Touko risulta essere assai fedele al tratto dell’artista Koyama Hirokazu, autore del character design e illustratore della visual novel originale.
Eleganza e sensualità sono i punti di forza di questa figure, vestita di un lungo cappotto verde oliva sotto cui è possibile scorgere una gonna nera a merletti, coronata da delle rifinite calze a rete; non mancano decorazioni aggiuntive come dei guanti di pelle e una sciarpa nera.
Impossibile non notare l’attenta lavorazione effettuata sull’abito, le pieghe della veste sono abilmente riprodotte e il cappotto è aderente nei punti giusti, così da far risaltare le forme della maga.
Visto il grande lavoro compiuto su Touko è bene sperare che Alter realizzi anche la sua sorella e rivale Aozaki Aoko già proposta da Good Smile Company in versione nendoroid e nendoroid petit; da notare inoltre che la ditta nel 2009 ha già proposto una figure di Aozaki Touko, in quel caso ispirata al design di “Kara no Kyoukai“,  al momento di difficile reperibilità sul mercato secondario.

Aozaki Touko prodotta in scala 1/7 è in preordine al prezzo base di 9240 Yen e con data di uscita prevista per Luglio 2013.