Dopo aver ammirato la scultura nel primo prototipo non colorato, possiamo goderci la statica interamente dipinta di Miyuki Shiba -Private Smile- prodotta da Embrace Japan con la collaborazione di Ascii Media Works e Dengeki.

La ragazza, protagonista femminile della serie “Mahouka Koukou no Rettosei”, è qui realizzata in scala 1/7 per un’altezza di 23 cm circa e indossa la sua particolare uniforme bianca e verde-azzurra.
La scelta dei materiali rende il velo con un effetto semitrasparente, il tutto poi decorato verso la fine con deliziosi cristalli di neve; la veste potrà anche essere rimossa, lasciando così Miyuki con l’abito bianco e la giacchetta.
Anche la base espositiva gode di una particolare lavorazione, sempre in materiale semitrasparente e con una colorazione brillante e lucente, con varie gradazioni di tonalità fredde, e sostiene la fanciulla in modo da donarle una posa dinamica e fluttuante.

Da poco sono terminati i preordini (18 Settembre) per questa splendida e prima statica di Miyuki Shiba -Private Smile-, venduta con tiratura limited/exclusive al prezzo di 11880 Yen; la figure verrà poi pubblicata nel mese di Gennaio 2015.
In attesa della sua uscita, possiamo godere di queste nuove foto che ci mostrano tutti i dettagli realizzati dallo scultore Nobuta: