Al MegaHobby EXPO è sempre MegaHouse a fare da protagonista, e in questa edizione primaverile non delude le aspettative, presentando diversi nuovi personaggi tratti dalle opere di maggior successo del momento.

Sicuramente una delle figure che risalta di più è Gaara da “Naruto Shippuden“, personaggio molto amato dai fan del titolo e che necessitava di una nuova rappresentazione. Svelata anche la deliziosa Sakura Haruno, che andrà ad affiancarsi alle ragazze della linea Naruto Gals, e il set di Kakashi Hatake insieme ai suoi amati cani, per la prima volta colorato.

Da “One Piece” viene presentata l’edizione del 20° anniversario della serie per Monkey D. Luffy, variante della classica P.O.P. che lo vede sfoggiare uno spensierato sorriso mentre regge un pezzo di carne. Ma le novità per il titolo di Eiichiro Oda non finiscono qui, con una nuova versione di Boa Hancock BB ver., le nuove figure di Portgas D. Ace e Trafalgar Law, e nuove frizzanti Variable Action Heroes.

Non mancano proposte ispirate al sempreverde “Dragon Ball” e ad altri celebri titoli, come “Gintama”, “Code Geass”, “Digimon” e altri, visibili nella galleria seguente.