Aprono oggi le prenotazioni per la deliziosa nuova miniatura appartenente alla collana Mikumo, dedicata all’ormai nota Miku Hatsune: Romeo and Cinderella ver.!
Linea prodotta in collaborazione tra la storica Kaiyodo, ditta che soprattutto tra la fine degli anni 90 e i primi del nuovo millennio ha contribuito notevolmente nell’evoluzione del mondo delle figures (statiche e snodabili), e HobbyStock, la nuova versione ritrae la fanciulla in una posa estremamente sensuale, vestita di un completo intimo rosa molto sexy, arricchito da pizzi neri, poggiata su di un supporto a forma di scarpetta (evidente riferimento a Cenerentola).
La statica non è prodotta in una scala di riduzione precisa, e le dimensioni approssimative saranno di cm 9.5 x 10 x 10 (molto contenute, quindi orientativamente paragonabile a 1/10 o 1/12).

Miku Hatsune: Romeo and Cinderella ver. è disponibile da oggi per la prenotazione presso i maggiori store online, proposta a un prezzo di listino pari a 3752 Yen. La pubblicazione è programmata per il mese di Marzo 2012.