Kaiyodo continua la sua recente linea di trading figure di alta qualità denominata CapsuleQ Fraulein, e propone oggi un set dedicato ai personaggi di “Nisemonogatari”.
La ditta, inoltre, ha già dedicato ben 2 set alla serie prededente, ovvero “Bakemonogatari“, e come per le precedenti pubblicazioni anche il nuovo set conterrà 5 personaggi diversi tra cui:

Araragi Koyomi, scolpito da Inari Bane;
Araragi Tsukihi, scolpita da Ano Megaro;
Araragi Karen, scolpita da Ano Megaro;
Sengoku Nadeko, scolpita da Ooshima Yuuki;
Kanbaru Suruga, scolpita da Ooshima Yuuki.

Il set sembra mantenersi in linea con le scorse pubblicazioni e presenterà un buon numero assortito di personaggi scolpiti finemente e ben realizzati, nonostante le piccole dimensioni e i bassi costi.
La data di uscita è prevista per il 20 Maggio 2013, quando in Giappone verranno distribuite le classiche “macchinette” per le capsule trading; ognuna sarà venduta singolarmente, con scelta casuale e al prezzo di 400 yen.
Sono comunque disponibili preordini oltreoceano per box parecchio numerosi (da 8 a 24 capsule), dai prezzi svariati e sopratutto sempre a scelta casuale, ma che verranno distribuiti con un mese di ritardo rispetto la normale pubblicazione.