Gift diffonde in data odierna alcuni nuovi scatti dell’attesissima Sonico Tiger Parka ver. da “Nitro Super Sonic”, realizzata in scala 1/7.
Dopo ben dieci mesi di silenzio dall’ultima anteprima, e più di un anno rispetto all’annuncio durante il Wonder Festival 2013 Winter, la ditta finalmente svela nuove immagini relative al prodotto in lavorazione, che gode dell’egregia scultura di Hiroshi (Sakurazensen).
Vestita della sua deliziosa felpa con cappuccio, già nota nelle versioni figma e Nendoroid, la ragazza porta in spalla il fodero contenente l’inseparabile chitarra.
Grazie ai pochi scatti disponibili si nota come ora sia presente una basetta colorata (probabilmente definitiva) e una finitura della decorazione satinata e precisa, a differenza della precedente anteprima.

Gift non diffonde informazioni in merito all’apertura preordini della bella Sonico Tiger Parka ver., ma considerato lo stato di lavorazione non è escluso che a breve sarà possibile apprenderne prezzo di listino e data di uscita.
Restate sintonizzati su itakon.it per tutti gli aggiornamenti!