Wave annuncia in data odierna l’apertura di 4 preordini direttamente dalla sua collezione di successo “Beach Queens“!!
Le pubblicazioni sono:

Laura Bodewig da “I.S. – Infinite Stratos“; la bella fanciulla caratterizzata dalla tipica benda viene proposta in un delizioso bikini nero a frange e corredata di un simpatico salvagente. Nella confezione verrà inclusa anche una seconda capigliatura con la chioma sciolta, rispetto alle classiche codine. Pubblicazione prevista per Settembre 2012.

Sena Kashiwazaki da “Boku wa Tomodachi ga Sukunai“; la prosperosa e provocante protagonista di questa serie di successo arriva in una posa estremamente sensuale, che mette in risalto le sue prosperose curve. Nessun extra per questa statica, che andrà ad aggiungersi a Yozora e Kobato, già disponibili per la prenotazione. Pubblicazione prevista per Settembre 2012.

Akari Akaza da “Yuru Yuri“; vestita di un delizioso costume tipicamente scolastico, anche questa figure arriva sprovvista di extra (scelta motivata dalla quarta pubblicazione del giorno), ma caratterizzata da una posa estremamente carina. Pubblicazione prevista per Agosto 2012.

Akari Akaza (colored & clear ver.) e Chinatsu Yoshikawa da “Yuru Yuri“; delizioso set in edizione limitata che offre la possibilità di avere sia la deliziosa Akari che l’altrettanto carina Chinatsu (realizzata con posa identica alla compagna); inoltre nel box è presente anche una statica non colorata (completamente trasparente) di Akari del tutto identica alla prima descritta. Pubblicazione prevista per Agosto 2012.

Tutte le suddette “Beach Queens” di Wave sono da oggi disponibili per la prenotazione, ad un prezzo di listino pari a 3800 Yen, fatta eccezione per la Limited Ed. di “Yuru Yuri“, che viene proposta a 7600 Yen. Per l’acquisto è possibile rivolgersi ai maggiori store online specializzati, anche per l’edizione speciale.