Bandai ha aperto oggi ben 5 preordini per la serie Figuarts ZERO dedicati a One PieceMacross Frontier e Bleach.

Per One Piece entrano a far parte della acclamata linea Taishigi, Smoker e  Bartholomew Kuma tutte in uscita a maggio 2012. Ma andiamo a vederli uno per uno:

La bella Taishigi sottoposta di Smoker avrà a disposizione la sua katana che potrà essere estratta dal fodero e 2 diversi visi sarà disponibile al prezzo di 2625 yen.

Il possessore del frutto “Moku Moku Smoker avrà a disposizione un braccio opzionale in grado di manifestare il potere del Rogia da lui mangiato. Sarà disponibile al prezzo di 3,150 yen.

E per finire la serie di preordini dedicati a One Piece abbiamo la “Shichibukai” Bartolomew Kuma che avrà come parti opzionali la sua bibbia, una mano scoperta con tanto di cuscinetto con la quale sarà possibile riprodurre i poteri del frutto Pad Pad attraverso un effetto opzionale. Sarà disponibile al prezzo di 5,040 yen.

Dopo l’annuncio di Sheryl Nome (vedi articolo) veniamo a Macross Frontier con l’uscita di Ranka Lee (in uscita  a maggio 2012 al prezzo di 4725 yen), entrambe provenienti dal secondo lungometraggio di questa serie intitolato “Sayonara no Tsubasa“.

E per finire ecco la prosperosa eroina di Bleach Rangiku Matsumoto” luogotenente della 10ª Divisione del Gotei 13, che sarà disponibile maggio 2012 al prezzo di 3,780 Yen.