Dopo 2 mesi dall’apertura dei preordini della versione standard e a pochi giorni di distanza dal suo primo annuncio (nell’articolo itakoScan), la versione exclusive di Nyaruko (Nyarlathotep) di FREEing è infine disponibile alle prenotazioni.

In scala 1/8 come la precedente, questa variante nasce dalla collaborazione con Hobby Japan, caratterizzata di una tiratura molto limitata ed esclusiva.
La figure ricalca la medesima scultura, ma in questo caso sono stati aggiunti alcune parti ed accessori extra intercambiabili, che impreziosiscono notevolmente il prodotto.
Nyaruko, oltre al viso già conosciuto, disporrà di 2 ulteriori volti intercambiabili, di certo molto inerenti al personaggio; sarà incluso anche un piede di porco che potrà essere infilato nella mano extra inclusa con la figure.
Questa versione è limitata solamente a 1000 copie, rendendo la figure sicuramente di difficile reperibilità, vista anche la tiratura exclusive.

Il prezzo fissato per Nyaruko 1/8 exclusive ver. è di 8800 Yen, e sarà prenotabile per un periodo compreso tra il 25 Febbraio e il 25 Marzo mediante una partricolare lotteria indetta da Hobby Japan (in attesa di maggiori informazioni).