Good Smile Company apre i preordini per Mirei Minami Magical Clown in versione Nendoroid Co-de da “PriPara”!
Anticipata attraverso la ricca galleria fotografica in anteprima, la figure è sapientemente scolpita da Shichibee, sotto la supervisione dell’immancabile Nendoron.
Contraddistinta da un delizioso volto che strizza l’occhiolino, è affiancata da diverse braccia opzionali per essere esposta mentre imita un curicino con le mani o mentre tira baci durante una esibizione al microfono.
Il costume, composto da diverse parti variopinte, potrà essere smontato per ottenere combinazioni nuove e originali con gli altri componenti della stessa linea (come le già disponibili Laala Manaka in versione Cutie Ribbon e Ribbon Cyalume), mentre il capo e altri accessori saranno compatibili con tutti i Nendoroid classici.
Così proposta, la figure sarà alta circa 10 cm e, se acquistata attraverso il GSC Online Shop, si receveranno dei graziosi stickers extra come bonus per personalizzare Mirei.

Venduta al costo di 2400 Yen, Mirei Minami Magical Clown Nendoroid Co-de è attualmente in preordine con uscita stimata per il mese di Luglio 2015.