Si torna al consueto appuntamento mensile dedicato al settore delle Prize Figure con le uscite di Banpresto per il mese di Marzo 2015!

Iniziamo con l’universo Dragon Ball con due nuove statiche per la linea DXF Fighting Combination con Kid Bu e Son Goku SSJ ; non potevano mancare le prize dedicate all’intramontabile One Piece con Sabo per la linea DXF Figure The Grandline Men 21, mentre per la linea One Piece Dramatic Showcase 3rd season troviamo ben 4 volumi da due personaggi ciascuno: Nami e Zoro, Monkey D. Luffy e SogekingSanji e Tony Tony Chopper ed infine Nico Robin con una seconda versione di Luffy.

Continuiamo con Sailor Venus da Bishoujo Senhi Sailor Moon per la linea Girls Memories Rin Shibuya da The iDOLM@STER Cinderella Girls per la linea SQ.

Infine, per la linea DXF Figure troviamo Koro-sensei e Nagisa Shiota da Ansatsu KyoushitsuKen Kaneki da Tokyo GhoulTadashi Yamaguchi e Kei Tsukishima da Haikyuu!!.

[aggiornamento] Aggiunte diverse uscite tra le quali due DXF figure di Kuga Yuuma con Replica e Mikumo Osamu da World Trigger, diverse Chibi Kyun-Chara di Kantai Collection, Love Live!, GintamaKuroko no Basket e svariate World Collectable Figure da Dragon Ball Kai, Kamen Rider e The Amazing Spider-Man