Ed eccoci al consueto appuntamento con l’articolo dedicato al settore delle Prize Figure con le uscite di Banpresto per il mese di Novembre 2015!

Iniziamo con l’intramontabile saga di “Dragon Ball” con Son Goku SSJ God per la linea SCultures da “Dragon Ball Z Fukkatsu no “F”, Son Goku e Krillin DXF Chozoshu e la serie Freezer Special per la linea World Collectable Figure.
Interessanti novità anche per “One Piece” con Trafalgar Law Special ver. Master Stars Piece, le due statiche dedicate a Paulie e Portgas D. Ace per la linea SCultures del 4th One Piece Figuring Tournament;  interessante novità anche per la linea CreatorxCreator con il busto realizzato in due varianti di Red-Haired Shanks ed infine la serie One Piece Donquixote Family per la linea World Collectable Figure.

Novità anche per “Haikyuu!!” con la statica di Hinata Shouyou per la linea CreatorxCreatorShimizu Kiyoko e Yachi Hitoka per la linea DXF Figure Manager Special e le 4 DXF Figure vol. 5.

Per la nuova linea super deformed “Q Posket” troveremo le prime tre minifigure della linea con Sailor Moon, Sailor Mars e Sailor Mercury, tratte da “Bishoujo Senshi Sailor Moon” mentre per la linea “SQ Quality”, Yukiho Hagiwara da “The iDOLM@STER Movie” e Rin Shibuya da “The iDOLM@STER Cinderella Girls”.

Infine, novità anche per la linea Chibi Kyun-Chara con le Lesson Wear! da “Love Live School Idol Project”, le Dekitate Evo!Revo!Generation “iDOLM@STER Cinderella Girls” e la serie ~Tokyo ensei e no michi~ Vol.1 e 2 da “Haikyuu!!”