Continuano gli articoli mensili dedicati al settore delle Prize Figure con le copiose uscite di Banpresto per il mese di Ottobre 2014!

Iniziamo con l’ormai intramontabile universo di Dragon Ball con la nuova figure di Bulma cosě come viene rappresentata anche nella copertina del volume numero 10 del manga, seguito dal drago Polunga per la linea “SCultures” “Figure Colosseum” “Zoukei Tenkaichi Budoukai 4”.

Proseguiamo con le numerose novitŕ riguardanti One Piece e vediamo Chopper Big vol.5 per la linea “SCulture”, Luffy D. Monkey 15th Edition Vol.3 per la linea “The Grandline Men”; Nami e Nico Robin 15th edition Vol.1 per la linea “The Grandline Lady”.
Continuiamo con Perhona “Q posket” in versione super deformed; per la linea “World Collectable Figure” troviamo le minifigure di Brook, Monkey D. Luffy, Usopp, Chopper, Zoro, Franky e Sanji mentre per la linea “MEGA World Collectable Figure” troviamo la famosissima nave pirata Going Marry.

Infine troviamo l’ultima componente dell’Ho-Kago Tea Time, Azusa Nakano 5th anniversary ver. da K-ON! per la linea “SQ”.