Come di consueto eccoci all’’appuntamento dedicato al settore delle Prize Figure con le uscite di Banpresto in Italia per il mese di Gennaio 2016!

Incominciamo con le numerose novità dedicate al mondo di “One Piece” con la Master Stars Piece Special Ver. dedicata a Roronoa Zoro, con la parte superiore del corpo e la testa completamente rimodellate; Sabo ed Eustass Kid Figure Colosseum per la linea SCultures, e le statiche di Monkey D. Luffy e Portgas D. Ace da esporre insieme e realizzate per la linea One Piece Dramatic Showcase ~5th Season~.
Dall’universo “Dragon Ball” invece, troveremo per la linea DXF Chozousyu Son Goku SSJ God, le trading World Collectable Figure ~Freeza Special~ vol.1 ed il nuovo Son Goku SSJ Overseas Exclusive Color Ver. per la linea Master Stars Piece.

Novità anche per la linea Break Time Figure con due personaggi tratti da “Gintama”, ovvero Sakata GintokiHijikata Toushirou, mentre per la linea SQ Quality troveremo Anastasia da “iDOLM@STER Cinderella Girls”Ganaha Hibiki da “THE IDOLM@STER Movie” ed Haruna da “Kantai Collection ~Kan Colle~”.

Infine le trading, con Princess Serenity Q Posket da “Bishoujo Senhi Sailor Moon” per la linea Girls Memories.