[aggiornamento] Inserita la linea a premi Ichiban Kuji Bishoujo Senshi Sailor Moon ~Pretty Treasures~ che conterrà la figure di Neo Queen Serenity, due peluche, cinque High Heel Charm, cinque bicchieri decorati e due chiavi di Chibiusa e Sailor Pluto.

Eccoci al consueto ’appuntamento dedicato al settore delle Prize Figure con le uscite di Banpresto per il mese di Settembre 2015!

Iniziamo come sempre con le novità riguardanti l’immancabile Dragon Ball e le due SCultures del quinto torneo Budokai Tenkaichi con Super VegetaSemi-Perfect Cell mentre per la linea DXF Chozoshu, Future Trunks, che andrà ad affiancare Vegeta in uscita ad Agosto.
Immancabili anche le novità di One Piece con Buggy the Clown per la linea SCultures del 4th One Piece Figuring Tournament, mentre per la linea DXF The Grandline Man troveremo Trafalgar Law e Corazon;  per la linea CreatorxCreator invece, due varianti di Nami, con il bikini di differente colore.

Continuamo con le novità per la linea SQ con le due statiche dedicate a Kirishima e Hiei da Kantai Collection ~Kan Colle~Kanzaki Ranko da The iDOLM@STER Cinderella Girls e Iori Minase da The iDOLM@STER Movie mentre da Puella Magi Madoka Magica una deliziosa Akemi Homura white dress.
Novità anche per la linea Girls Memories con Sailor Neptune e Sailor Uranus da Bishoujo Senshi Sailor Moon Super; infine per la linea World Collectable Figures troveremo le trading dedicate a One Piece History of Law e le trading dedicate ad Avengers: Age of Ultron