MegaHouse pubblica finalmente le immagini ufficiali per il tanto attesto Shinya Kougami da “Psycho-Pass”, realizzato per la nota linea G.E.M.

Presentato in anteprima come prototipo non colorato nel nostro precedente articolo riguardante le scansioni del mese di Giugno e come immagine teaser pochi giorni fa, Shinya Kougami sarà realizzato in scala 1/8 e svilupperà un’altezza complessiva di 23cm. Abbigliato con i suoi caratteristici abiti da Agente dell’Unità 1 della Sezione Anticrimine della Pubblica Sicurezza, possiamo osservare dalle foto che sarà possibile esporre Shinya in due differenti pose: in posizione di mira con la sua Dominator Gun nella mano destra o con la sua sigaretta mentre regge la Dominator con la sinistra, il tutto grazie a delle braccia aggiuntive.

In attesa dell’apertura ufficiale dei preordini, Shinya Kougami da “Psycho-Pass” sarà in vendita al prezzo di listino pari a 9950 Yen con uscita prevista per Gennaio 2015; al momento sembra verrà distribuito con tiratura Limited/Exclusive, ma si attendono conferme o smentite a riguardo nei prossimi giorni.