L’attesa è finita e, come annunciato nel precedente articolo, Aniplex mantiene la parola data e apre ufficialmente le prenotazioni in data odierna per la bellissima statica di Mami Tomoe in scala 1/8 e nella versione Maiko.

Una delle protagoniste più apprezzate di “Puella Magi Madoka Magica” vedrà quindi la sua pubblicazione, dopo Madoka e Homura, in questa pregiata linea di figure exclusive prodotte dalla combinazione di Aniplex x Good Smile Company x Stronger.
Con l’apertura dei preordini possiamo ammirare finalmente il volto della fanciulla, caratterizzato da uno dei suoi tipici e dolci sorrisi; i dettagli scultorei e decorativi sono rifiniti con moltissima cura, il tutto per rendere la riproduzione il più possibile realistica e fedele all’artwork originale.
La basetta che la sosterrà è contraddistinta da una piacevole decorazione, proprio come le precedenti pubblicazioni, e ai piedi di Mami troviamo una buffissima Charlotte con tanto di ventaglio in mano proprio come la ragazza.
Ricordiamo che la ditta ha in progetto di concludere il quintetto con Sayaka Miki e Kyouko Sakura.

Mami Tomoe Maiko ver. è in preordine da oggi con tiratura Limited/Exclusive al prezzo di 12960 Yen e verrà pubblicata ad Aprile 2015; le prenotazioni saranno disponibili entro il 31 Ottobre 2014, salvo chiusura anticipata per troppe quantità richieste.