Grazie al nuovo movie Puella Magi Madoka Magica the Movie New Feature: Rebellion, la misteriosa Homura sta avendo un enorme successo e Aniplex ha offerto una statica della maestosa Akuma Homura (Devil Homura).

Già in preordine da qualche settimana, la ditta svela oggi un’inattesa sorpresa: a quanto pare la diabolica Homura avrà a sua disposizione alcune parti alternative che finora non erano state mostrate, ma solamente menzionata la possibilità tramite un annuncio molto vago.
Vista probabilmente la grande richiesta e forse qualche titubanza sull’espressione del primo volto, l’artista Miyajima Katsuyoshi realizza un secondo volto alternativo, dall’aspetto sicuramente più accattivante e in linea con la particolare versione del personaggio.
Saranno inoltre disponibili anche delle nuove ali, qui completamente spiegate, regalando così un’esposizione del tutto differente dalla prima, più elegante, misteriosa e pacata.

Maggiori informazioni riguardanti i nuovi accessori verranno divulgate dal giorno 7 Giugno; ricordiamo che la figure in scala 1/8 di Akuma Homura sarà ordinabile fino al 28 Luglio 2014 (con uscita a Dicembre), al prezzo di 16200 Yen e con tiratura Limited/Exclusive.