© Dynamic Planning - All rights Reserved

Continuano le esclusive che le ditte porteranno al prossimo Lucca Comics & Games che si terrà dal 28 Ottobre al 1 Novembre 2016. Durante la fiera toscana saranno disponibili 100 copie del Reptilian Warrior Beast General Draydou dalla serie animata “Great Mazinger”.

La figure sarà realizzata da Evolution Toy in collaborazione con Anime Export e quindi denominata per l’occasione Dynamite Action ”Anime Export” Limited. Farà parte della linea Dynamite Action: realizzata in resina svilupperà un’altezza di circa 17 cm.

Le 100 copie che saranno vendute durante la fiera presso lo stand Anime Export, avranno un bonus in omaggio per l’evento, realizzato in collaborazione con un famoso artista. Questa sorpresa verrà però svelata nelle prossime settimane!

Le restanti 300 copie invece saranno acquistabili da sito ufficiale a partire da Novembre.

[Aggiornamento]

Anime Export comunica il bonus omaggio per tutte e 100 le copie che saranno in vendita a LC&G 2016: un artwork in formato B4 (250mm x 353mm) realizzato da Roberto Ferrari, visibile nella foto sottostante (quello con lo sfondo rosso). Inoltre, le prime 25 copie vendute saranno firmate dal Roberto Ferrari in persona!

La figure sarà in vendita al prezzo di 169€.