Nuove ristampe oggi in preordine per tre figure tratte da “To Heart 2” e prodotte da Griffon Enterprises, dedicate a questa famosa visual novel giapponese che vanta numerose e diverse riproduzioni.

Doppia versione per Sasara Kusugawa, che troviamo disponibile nella versione School Swimsuit ver. Normal Color, e che vede ritratta la fanciulla con indosso il classico costume da bagno scolastico sotto la caratteristica divisa rossa e rosa della serie; la figure, giunta alla sua terza pubblicazione, sarà venduta al prezzo di 7600 yen.

La seconda versione di Sasara proposta oggi (tratta da To Heart 2 XRATED) vede la ragazza che veste un semplice intimo bianco e con addosso solamente la maglia della divisa scolastica aperta sul davanti; questa variante, chiamata Underwear ver., sarà di nuovo disponibile sul mercato al prezzo di 7140 yen.

Riproposta anche la controparte di Sasara, Kousaka Tamaki, ritratta anch’essa in intimo e con una posa sicuramente molto seducente, seduta a terra e intenta ad abbassarsi la spallina del reggiseno; è resa nuovamente disponibile oggi solo la variante nera, uscita nel lontano Marzo 2011, allo stesso prezzo di Sasara, ovvero 7140 yen.

Tutte le figure, prodotte in scala 1/7, saranno nuovamente disponibili da Maggio 2013.