La giovane ditta Ryu Studio si appresta ad annunciare l’apertura dei preordini per la loro prima statua che vede raffigurato Naruto Uzumaki, protagonista del titolo “Naruto Shippuden” che non ha certo bisogno di presentazioni.

Dopo i vari render 3D pubblicati negli scorsi mesi, finalmente vengono pubblicate le prime foto teaser del prototipo ultimato, il cui design è frutto della collaborazione con lo Studio HIVE.

Il giovane ninja è raffigurato sopra dei rami mentre esegue alcune delle sue tecniche più caratteristiche, una forma di Rasengan creata con l’aiuto di due cloni, grazie alla moltiplicazione del corpo Kage Bushin no Jutsu. I personaggi saranno scolpiti in scala 1/6 e questo già ci fa capire l’imponenza scenica che avrà la riproduzione reale.

Segnaliamo che il prodotto verrà distribuito solamente sul mercato Asiatico, ad esclusione di Giappone, Cina e Korea. Restiamo in attesa di poterne ammirare il prototipo, previsto entro fine anno. Ulteriori informazioni verranno rilasciate nei prossimi giorni.