Appaiono finalmente alcune foto ufficiali della versione figma di Saber Bride prodotta da Max Factory ispirata al videogame Fate/EXTRA CCC.
Inclusa nella Limited Edition venduta esclusivamente in Giappone per console PSP, la bella eroina dell’ormai leggendaria serie che ha conquistato migliaia di appassionati in tutto il mondo arriva vestita di uno splendido abito bianco ricco di dettagli e particolari, la cui qualità è garantita dalla produzione Max Factory.
Il cofanetto includerà, oltre alla figma e al videogame, anche un libretto “Visual Works” di questa edizione e un CD “Sakura Tange (Saber) limited character song album“.

Già disponibile per il preordine (ad un prezzo di listino che varia a seconda delle edizioni: Regular, Limited Ed. comprendente l’action-figure figma e Limited Ed. comprendente inoltre un bonus dallo store AmiAmi), la pubblicazione è fissata per l’inizio della primavera (indicativamente poichè ancora non è stato reso noto il mese di uscita).
Nonostante le vendite fossero già aperte, non era stato ancora mostrato il prototipo definitivo di questa versione. Qui di seguito trovate finalmente le immagini di questa stupenda nuova versione dell’eroina Saber!